di profilazione su cui non abbiamo controllo. Per maggiori informazioni consultate l'informativa della privacy nell'apposita sezione.
Cliccate qui per chiudere permamentemente questo avviso

Istituto Comprensivo Statale Giacomo Zanella

Logo Repubblica Italiana

ISTITUTO  COMPRENSIVO STATALE
“G. ZANELLA”

Piazzale Ubaldo Oppi, 4 - Bolzano Vicentino (VI)
 Tel:  0444/350021-350085-354126 - Fax: 0444/354133
E mail: VIIC820008@ISTRUZIONE.IT  -  C.F. 80017430242

Logo Istituto

Messa a Disposizione (MAD)

DISPOSIZIONI DIRIGENTE SCOLASTICO

LINK AL MODULO PERSONALE DOCENTE

LINK AL MODULO PERSONALE ATA

ASSEMBLEE CLASSI PRIME SCUOLE PRIMARIE

Gentili genitori,

siete invitati ad un incontro per la presentazione degli insegnanti e le prime comunicazioni riguardanti l'avvio dell'anno scolastico.

Gli incontri si svolgeranno secondo il seguente calendario:

All'incontro sara' presente la nuova Dirigente Scolastica prof.ssa Sara Missanelli

CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI

Il giorno 3 settembre 2019, dalle ore 09.00 alle ore 10.00, è convocato il Collegio dei Docenti, presso la sede dell'Istituto Comprensivo, Piazzale U. Oppi 4 Bolzano Vicentino.

ORARI INIZIO A.S. 2019/20

ORARI DI INIZIO ANNO SCOLASTICO 2019/2020

Scuola Primaria di Bolzano Vicentino

Scuola Primaria di Lisiera

Scuola Primaria di Quinto Vicentino

Scuole Secondarie di Bolzano Vicentino e Quinto Vicentino

ORARIO SEGRETERIA

ORARIO  DI APERTURA AL PUBBLICO

GLI UFFICI DI SEGRETERIA

SARANNO APERTI DAL LUNEDI' AL VENERDI'

DALLE ORE 7,30 ALLE ORE 8,15 E DALLE 12.00 ALLE ORE 14.00

CON APERTURA POMERIDIANA IL MARTEDI' E GIOVEDI' DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 17.00

Modulo servizi extrascolastici scuole primarie del Comune di Bolzano Vicentino

Si pubblicano la locandina di informazioni riguardanti i servizi extrascolastici offerti dal Comune di Bolzano Vicentino e i relativi moduli di iscrizione.

Locandina Informazioni

Modulo iscrizioni servizi Bolzano Vic.

Modulo iscrizione servizi Lisiera

ELENCHI CLASSI PRIME SCUOLE SECONDARIE DI I^ GRADO

Si comunica che nelle bacheche delle scuole secondarie di I^ Grado sono esposti gli elenchi delle future classi I^ per l'A.S. 2019/2020

Modulo servizi extrascolastici scuole del Comune di Quinto Vicentino

Si pubblica il modulo per l'iscrizione ai servizi extrascolastici relativo alle scuole primaria e secondaria di 1° grado di Quinto Vicentino.

Modulo

CONSEGNA CERTIFICATI LICENZA MEDIA

I tabelloni con i risultati degli esami saranno esposti nelle rispettive sedi il 25 giugno 2019 dalle ore 18.30.

Da giovedì 27 giugno 2019 (dalle ore 7.45 alle ore 13.00) presso la segreteria dell’istituto, in piazzale Ubaldo Oppi, n. 4 -Bolzano Vicentino - è possibile ritirare il certificato provvisorio di diploma di licenza e il certificato delle competenze per l’iscrizione alle scuole secondarie di secondo grado.

N.B.- I documenti possono essere ritirati solo dai genitori o da persona maggiorenne da loro delegata munita di documento e delega.

Si ricorda che sabato 29 giugno la segreteria è chiusa.

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER RECLUTAMENTO DOCENTI - ALFABETIZZAZIONE ALUNNI

Si pubblica l'avviso di selezione interna per il reclutamento di docenti dell'Istituto Comprensivo di Bolzano Vicentino disponibili all'effettuazione di ore di docenza volte a favorire l'alfabetizzazione di alunni individuati come bisognosi di intervento mirato.

Avviso di selezione

<<  <  1  2  3  4  5  6  7  8  >  >>

Bacheca Sindacale

La Scuola in chiaro

USR Veneto

USP Vicenza

Per effettuare il login inserite le credenziali che vi sono state assegnate. Tutti i campi sono obbligatori.

Icona Feed RSS

Ultimi aggiornamenti

[torna in alto]

Codice XHTML 1.0 Strict valido Codice CSS2 valido Conforme allo standard di accessibilitàWCAG 2.0 (Level AA) Soddisfa i nuovi adempimenti del Decreto legislativo n.33/2013