di profilazione su cui non abbiamo controllo. Per maggiori informazioni consultate l'informativa della privacy nell'apposita sezione.
Cliccate qui per chiudere permamentemente questo avviso

Istituto Comprensivo Statale Giacomo Zanella

Logo Repubblica Italiana

ISTITUTO  COMPRENSIVO STATALE
“G. ZANELLA”

Piazzale Ubaldo Oppi, 4 - Bolzano Vicentino (VI)
 Tel:  0444/350021-350085-354126 - Fax: 0444/354133
E mail: VIIC820008@ISTRUZIONE.IT  -  C.F. 80017430242

Logo Istituto

ELENCHI CLASSI PRIME SCUOLE SECONDARIE DI I^ GRADO

Si comunica che nelle bacheche delle scuole secondarie di I^ Grado sono esposte gli elenchi delle future classi I^ per l'A.S. 2019/2020

CONSEGNA CERTIFICATI LICENZA MEDIA

I tabelloni con i risultati degli esami saranno esposti nelle rispettive sedi il 25 giugno 2019 dalle ore 18.30.

Da giovedì 27 giugno 2019 (dalle ore 7.45 alle ore 13.00) presso la segreteria dell’istituto, in piazzale Ubaldo Oppi, n. 4 -Bolzano Vicentino - è possibile ritirare il certificato provvisorio di diploma di licenza e il certificato delle competenze per l’iscrizione alle scuole secondarie di secondo grado.

N.B.- I documenti possono essere ritirati solo dai genitori o da persona maggiorenne da loro delegata munita di documento e delega.

Si ricorda che sabato 29 giugno la segreteria è chiusa.

ORARIO ESTIVO SEGRETERIA

ORARIO ESTIVO DI APERTURA AL PUBBLICO

GLI UFFICI DI SEGRETERIA

SARANNO APERTI DAL LUNEDì AL VENERDì

DALLE ORE 07.45 ALLE ORE 08.30 E DALLE ORE 11.00 ALLE ORE 13.00

L'UFFICIO DI SEGRETERIA RIMANE CHIUSO IL 14/08/2019

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER RECLUTAMENTO DOCENTI - ALFABETIZZAZIONE ALUNNI

Si pubblica l'avviso di selezione interna per il reclutamento di docenti dell'Istituto Comprensivo di Bolzano Vicentino disponibili all'effettuazione di ore di docenza volte a favorire l'alfabetizzazione di alunni individuati come bisognosi di intervento mirato.

Avviso di selezione

Regione Veneto - Borse di studio 2018/19

BORSE DI STUDIO A.S. 2018/19.pdf

AVVISO SELEZIONE PERSONALE INTERNO ESPERTO ITALIANO E MATEMATICA E TUTOR - PON COMPETENZE DI BASE

Nell'area Amministrazione Trasparente - Bandi di gara e nella sezione PON del sito web dell'Istituto sono pubblicati gli avvisi di selezione esperti interni di italiano e matematica e tutor d'aula per il Modulo PON Competenze di Base dal titolo "MISSIONE SCUOLA MEDIA".

Avviso selezione progettista Biblioteca scolastica innovativa Scuola primaria Montegrappa

Avviso selezione progettista per la realizzazione Biblioteca scolastica innovativa presso la Scuola primaria Montegrappa nell’ambito del Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD). Avviso pubblico per la realizzazione di Biblioteche Scolastiche Innovative prot. n. 7767 del 13 maggio 2016 - Avviso di selezione per il conferimento dell’incarico di “esperto  interno progettista”.  CUP: F89E19000020001.

Avviso Biblioteca scolastica Innovativa - PROGETTISTA

AVVISO DI SELEZIONE ESPERTI ESTERNI PROGETTO "LET'S SPEAK ENGLISH"

Si pubblicano i bandi per la selezione di personale madrelingua inglese per la realizzazione del progetto "Let's speak english" nelle classi 4^ e 5^ scuole primarie  e 3^ scuole secondarie, dell'Istituto Comprensivo di Bolzano Vicentino.

Candidature da presentare entro le ore 12.00 del 20 febbraio 2019.

BANDO N. 2 - "LET'S SPEAK ENGLISH" - Classi 4^ scuole primarie

BANDO N. 3 - "LET'S SPEAK ENGLISH" - Classi 5^ scuole primarie

BANDO N. 4 - "LET'S SPEAK ENGLISH" - Classi 3^ scuole secondarie 1° grado

Allegato 1 - Modello domanda

Allegato 2 - Autodichiarazione

Convocazione Consiglio di Interclasse Genitori scuola primaria

Mercoledì 23 Gennaio 2019 alle ore 17:30 è convocato il Consiglio di Interclasse nei rispettivi plessi delle scuole primarie.

Convocazione

La Scuola in chiaro

USR Veneto

USP Vicenza

Per effettuare il login inserite le credenziali che vi sono state assegnate. Tutti i campi sono obbligatori.

Icona Feed RSS

Ultimi aggiornamenti

[torna in alto]

Codice XHTML 1.0 Strict valido Codice CSS2 valido Conforme allo standard di accessibilitàWCAG 2.0 (Level AA) Soddisfa i nuovi adempimenti del Decreto legislativo n.33/2013